ROSSI, CARLA
 Distribuzione geografica
Continente #
NA - Nord America 1.948
EU - Europa 1.652
AS - Asia 945
SA - Sud America 88
AF - Africa 13
OC - Oceania 4
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 3
Totale 4.653
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 1.841
IT - Italia 985
CN - Cina 433
UA - Ucraina 233
SG - Singapore 181
VN - Vietnam 179
CA - Canada 97
FR - Francia 96
HK - Hong Kong 96
BR - Brasile 70
SE - Svezia 66
DE - Germania 65
FI - Finlandia 54
RU - Federazione Russa 41
GB - Regno Unito 33
NL - Olanda 22
IE - Irlanda 19
ID - Indonesia 16
IN - India 11
ZA - Sudafrica 8
JP - Giappone 7
AR - Argentina 6
AT - Austria 6
CL - Cile 5
MX - Messico 5
AU - Australia 4
ES - Italia 4
PL - Polonia 4
PT - Portogallo 4
TW - Taiwan 4
BE - Belgio 3
CH - Svizzera 3
CO - Colombia 3
DK - Danimarca 3
EU - Europa 3
HU - Ungheria 3
IR - Iran 3
GR - Grecia 2
IL - Israele 2
KR - Corea 2
LT - Lituania 2
MA - Marocco 2
MY - Malesia 2
PA - Panama 2
PK - Pakistan 2
PY - Paraguay 2
TR - Turchia 2
AE - Emirati Arabi Uniti 1
BD - Bangladesh 1
CZ - Repubblica Ceca 1
DJ - Gibuti 1
DO - Repubblica Dominicana 1
DZ - Algeria 1
EC - Ecuador 1
EE - Estonia 1
ET - Etiopia 1
GT - Guatemala 1
HN - Honduras 1
JO - Giordania 1
KZ - Kazakistan 1
PE - Perù 1
SI - Slovenia 1
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 1
UZ - Uzbekistan 1
Totale 4.653
Città #
Jacksonville 206
Woodbridge 152
Dong Ket 130
Ann Arbor 128
Chandler 120
Houston 116
Ashburn 115
Nanjing 114
Hong Kong 92
Fairfield 88
Singapore 86
Toronto 86
Rome 85
Dallas 83
Beijing 77
The Dalles 63
Milan 62
Wilmington 62
Naples 56
Boardman 55
Kent 43
Seattle 40
Nanchang 38
Princeton 35
Cambridge 30
Los Angeles 25
Ogden 24
Ho Chi Minh City 20
Shenyang 20
Dublin 19
Helsinki 19
Buffalo 18
Tianjin 18
Kunming 16
Hebei 15
Bari 14
Napoli 14
Portici 14
Palermo 13
Signa 12
Turin 12
Changsha 11
Jiaxing 11
Munich 11
São Paulo 11
Verona 11
Zhengzhou 11
Centro 10
Council Bluffs 10
Moscow 10
New York 10
Santa Clara 10
Hangzhou 9
Modena 9
Dearborn 8
Florence 8
Hanoi 8
Taranto 8
Acerra 7
Bologna 7
Brescia 7
Johannesburg 7
L’Aquila 7
San Francisco 7
Altavilla Irpina 6
Avellino 6
Catania 6
Montreal 6
Salerno 6
Shanghai 6
Taizhou 6
Tokyo 6
Venice 6
Afragola 5
Boston 5
Brindisi 5
Changchun 5
Da Nang 5
Guangzhou 5
Liverpool 5
London 5
Parma 5
Phoenix 5
Rio de Janeiro 5
Spilamberto 5
Amsterdam 4
Casavatore 4
Caserta 4
Des Moines 4
Frankfurt am Main 4
Jinan 4
Manchester 4
Marano di Napoli 4
Marigliano 4
Modugno 4
Perugia 4
Rende 4
San Giorgio a Cremano 4
Sannicandro di Bari 4
Stimigliano 4
Totale 2.817
Nome #
La metamorfosi digitale. Evoluzione dell'impresa nell'era delle nuove tecnologie 674
Assessing Young Consumers’ Responses to Sustainable Labels: Insights from a Factorial Experiment in Italy 250
Online consumer communities, collaborative learning and innovation 160
The challenge of co-creation: corporate blogs and collaborative product innovation 141
Collaborative Branding 130
Marketing collaborativo e online value co-creation. L’impresa e la sfida del consumatore produttivo 129
Co-creating a cultural mega-event: when and how do local residents get engaged? 124
Beside the technology: when the customer becomes a co-creator.Virtual communities and knowledge exchanges 120
Crisis management and destination marketing: the missing link 117
Il sistema informativo per il processo decisorio aziendale 115
Management delle imprese di viaggio. Strategie e marketing 114
Destination safety and crisis management 112
In viaggio verso il digitale. Le imprese dell’intermediazione turistica e la sfida del web 110
Il marketing digitale. Sfide ed opportunità per le imprese nell’economia dell’interconnessione 101
“Commercio e Turismo: una sinergia da valorizzare”, in Economia e Diritto del Terziario, n° 2; 98
Potenziamento distributivo nel settore della stampa e sviluppo delle pmi editoriali: obiettivi compatibili? 98
Online consumer communities and collaborative innovation: between promises and challenges 95
Il commercio elettronico 94
Le imprese dell’intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative 92
Smart tourism destination and value co-creation: the case of high technology district for cultural heritage 92
Il commercio elettronico 91
Marketing collaborativo e online value co-creation 91
Il Sistema informativo aziendale e i processi di Knowledge Management 90
null 89
Tourism security and destination crisis management 89
La costruzione del business plan 87
Il Sistema Informativo e i processi di gestione della conoscenza 87
Organizational Challenges of Online Customer Co-Creation for Innovation: A Middle Managers’ Perspective in the Italian Food Context 87
Comunità di consumo e value co-creation. Il marketing e la sfida del consumatore produttivo 86
Il pricing dei prodotti a marca commerciale 85
Young consumers’ purchase behaviour of sustainably-labelled food products. What is the role of scepticism? 78
Il business plan 78
LA DIFFICILE ARTE DEL DIALOGO ONLINE. COINVOLGERE I CONSUMATORI NELLA PRODUZIONE DI CONTENUTI E SIGNIFICATI 76
Il Sistema informativo aziendale e i processi di Knowledge Management 74
Capturing an infinite number of details, but losing the big picture? Drivers and barriers of VR adoption in cultural tourism 73
L’avvento del canale digitale e il mercato dell’editoria giornalistica 72
Le decisioni collegate al processo di sviluppo dell’impresa 71
“Il Sistema informativo aziendale e i problemi di Knowledge Management” 68
Tecnologie dell’informazione, conoscenza e innovazione strategica: dinamiche competitive e modelli di impresa nell’economia digitale 59
Making Virtue out of a Necessity: Women’s Entrepreneurial Motivation in Disadvantaged Areas. An Investigation Based on Generations 55
Assessing the role of knowledge and authenticity in the formation of attendee loyalty at cultural festivals 46
Virtual Influencer Marketing: Is It Effective in Engaging Younger Generations? 41
The formation of attendee loyalty at cultural festivals. What role for knowledge and authenticity? 39
Sistema informativo, Big Data e gestione della conoscenza 38
The antifragility-opportunity nexus. Empirical evidences at the time of COVID-19 32
Exploiting the potential of online consumer communities for collaborative learning and innovation 31
Totale 4.779
Categoria #
all - tutte 19.593
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 19.593


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/2021590 0 0 0 0 0 141 95 69 9 66 54 156
2021/2022332 10 38 86 24 27 8 4 23 17 3 23 69
2022/2023385 59 0 2 30 51 44 2 27 79 16 30 45
2023/2024475 48 14 39 26 39 37 39 27 79 36 46 45
2024/2025848 39 30 112 36 40 26 89 81 113 50 131 101
2025/2026712 124 98 63 161 251 15 0 0 0 0 0 0
Totale 4.779