Sfoglia per Autore
Reading comprehension tests: From administration to revision
2020-01-01 Calenda, M.; Ferrantino, C.; Petolicchio, A.
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo
2021-01-01 Formisano, Maria Anna; Calenda, Marika; Caivano, Marilena
Reading comprehension: presentation of a research project in high schools.
2021-01-01 Calenda, Marika
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo
2021-01-01 Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M
La comprensión lectora en algunas regiones italianas. Una investigación experimental para mejorar el sistema escolar italiano
2021-01-01 Calenda, M.
Comprensione del testo negli studenti liceali: la revisione dello strumento d’indagine
2021-01-01 Calenda, Marika; M., Ferrantino; C., Petolicchio
Comprensione della lettura e cittadinanza digitale
2021-01-01 Calenda, M.; Fabiano, A.
Il profilo dell'insegnante come intellettuale
2021-01-01 Calenda, M.
eTwinning per i futuri insegnanti: una metodologia formativa per lo sviluppo delle soft skills degli studenti di Scienze della Formazione Primaria | eTwinning for future teachers: a training methodology for the development of soft skills of students of Primary Education
2022-01-01 Calenda, M.; Luzzini, M.; Soldo, L.
Conclusioni
2022-01-01 Calenda, M.
La nuova didattica digitale e la valutazione in chiave inclusiva
2022-01-01 Calenda, M.; Fabiano, A.
Progettazione e valutazione per l'inclusione
2023-01-01 Calenda, M.
University of Basilicata
2023-01-01 Calenda, M.; Fabiano, A.
Verso una nuova impostazione teorica sulla disabilità: quali implicazioni metodologiche
2023-01-01 Calenda, M.
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile