Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 54 di 54
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Reading comprehension tests: From administration to revision 1-gen-2020 Calenda, M.; Ferrantino, C.; Petolicchio, A.
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo 1-gen-2021 Formisano, Maria Anna; Calenda, Marika; Caivano, Marilena
Reading comprehension: presentation of a research project in high schools. 1-gen-2021 Calenda, Marika
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo 1-gen-2021 Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M
La comprensión lectora en algunas regiones italianas. Una investigación experimental para mejorar el sistema escolar italiano 1-gen-2021 Calenda, M.
Comprensione del testo negli studenti liceali: la revisione dello strumento d’indagine 1-gen-2021 Calenda, Marika; M., Ferrantino; C., Petolicchio
Comprensione della lettura e cittadinanza digitale 1-gen-2021 Calenda, M.; Fabiano, A.
Il profilo dell'insegnante come intellettuale 1-gen-2021 Calenda, M.
eTwinning per i futuri insegnanti: una metodologia formativa per lo sviluppo delle soft skills degli studenti di Scienze della Formazione Primaria | eTwinning for future teachers: a training methodology for the development of soft skills of students of Primary Education 1-gen-2022 Calenda, M.; Luzzini, M.; Soldo, L.
Conclusioni 1-gen-2022 Calenda, M.
La nuova didattica digitale e la valutazione in chiave inclusiva 1-gen-2022 Calenda, M.; Fabiano, A.
Progettazione e valutazione per l'inclusione 1-gen-2023 Calenda, M.
University of Basilicata 1-gen-2023 Calenda, M.; Fabiano, A.
Verso una nuova impostazione teorica sulla disabilità: quali implicazioni metodologiche 1-gen-2023 Calenda, M.
Mostrati risultati da 41 a 54 di 54
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile