CALENDA, MARIKA

CALENDA, MARIKA  

DIPARTIMENTO di SCIENZE UMANE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 54 (tempo di esecuzione: 0.029 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Action-Research in the Student Voice Perspective: the Fourth Year Upper Secondary School Class Case 1-gen-2016 Rosanna, ; Calenda, Marika; Annamaria,
APPRAISING DIVERSITY: THE EVALUATION PROCESS TO ENCOURAGE SCHOOL SUCCESS 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA
Apprendimento, progettazione, competenza 1-gen-2014 Calenda, M.
Categorie e funzioni della valutazione 1-gen-2018 Calenda, Marika
Communication for Cultural Integration: The Case of a Secondary Reception Centre 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Sara, Iannotta Iolanda; Ferrantino, Concetta
Competenze metodologiche e sviluppo professionale degli insegnanti di scuola dell’infanzia e primaria: un’esperienza di formazione in servizio 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta
Comprensione del testo negli studenti liceali: la revisione dello strumento d’indagine 1-gen-2021 Calenda, Marika; M., Ferrantino; C., Petolicchio
Comprensione della lettura e cittadinanza digitale 1-gen-2021 Calenda, M.; Fabiano, A.
Conclusioni 1-gen-2022 Calenda, M.
COOPERATIVE LEARNING IN PRIMARY SCHOOL: A PRACTICAL EXERCISE 1-gen-2014 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; D'Alessio, Anna
Costruzione e presentazione di una prova di comprensione della lettura 1-gen-2020 Calenda, Marika; Ferrantino, Concetta; Petolicchio, Annamaria; Milito, Francesco
Dalla valutazione dei docenti alla valorizzazione del merito del personale docente: il punto di vista degli insegnanti liceali di Salerno 1-gen-2017 Calenda, Marika; Petolicchio, Annamaria; Tammaro, Rosanna
Dalla valutazione dei docenti alla valorizzazione del merito del personale docente: il punto di vista degli insegnanti liceali di Salerno 1-gen-2016 Tammaro, R.; Petolicchio, A.; Calenda, M.
eTwinning per i futuri insegnanti: una metodologia formativa per lo sviluppo delle soft skills degli studenti di Scienze della Formazione Primaria | eTwinning for future teachers: a training methodology for the development of soft skills of students of Primary Education 1-gen-2022 Calenda, M.; Luzzini, M.; Soldo, L.
EVALUATION RUBRIC FOR DIGITAL COMPETENCE ASSESSMENT: AN EXPLORATORY STUDY 1-gen-2016 Tammaro, Rosanna; Calenda, Marika; Iannotta, IOLANDA SARA
Gli effetti del burn-out e di basse percezioni del contesto lavorativo degli insegnanti sulle condizioni di Benessere e Disagio degli studenti: un’indagine sulla scuola secondaria di primo grado di Roma e Salerno. 1-gen-2020 Calenda, M; Stanzione, I.
Gli obiettivi nella scuola primaria 1-gen-2013 Calenda, Marika
Il periodo di formazione degli insegnanti di scuola primaria: il punto di vista dei neo assunti in provincia di Salerno 1-gen-2017 Calenda, Marika; Formisano, Maria Anna; Notti, ACHILLE MARIO
Il periodo di formazione degli insegnanti di scuola primaria: il punto di vista dei neo assunti in provincia di Salerno 1-gen-2016 Calenda, Marika; Notti, M.; Formisano, A. M.
Il periodo di formazione e prova degli insegnanti, il punto di vista dei neoassunti in provincia di Salerno: uno studio di caso 1-gen-2017 Calenda, Marika; Tammaro, Rosanna