Sfoglia per Rivista
Educazione al patrimonio culturale e valutazione d’impatto sociale: questioni di pedagogia sociale
2021-01-01 Scalcione, Vincenzo Nunzio
La valutazione di processo nel sistema scolastico fra necessità di governance e relazione con gli stakeholder
2022-01-01 Scalcione, Vincenzo Nunzio
L’ICF come meta-linguaggio di valutazione nei vari strumenti di assessment: l’interazione tra persona ed ambiente attraverso una struttura a matrice articolata a più livelli
2022-01-01 Scalcione, Vincenzo Nunzio
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo
2021-01-01 Formisano, Maria Anna; Calenda, Marika; Caivano, Marilena
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo
2021-01-01 Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M
Valutare gli apprendimenti: strumenti di valutazione diagnostica e di analisi degli esiti
2022-01-01 Scalcione, Vincenzo Nunzio
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile