Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 42
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Potenziamento distributivo nel settore della stampa e sviluppo delle pmi editoriali: obiettivi compatibili? 1-gen-1999 Rossi, Carla
Il commercio elettronico 1-gen-2000 Rossi, Carla
L’avvento del canale digitale e il mercato dell’editoria giornalistica 1-gen-2001 Rossi, Carla
Tecnologie dell’informazione, conoscenza e innovazione strategica: dinamiche competitive e modelli di impresa nell’economia digitale 1-gen-2002 Rossi, Carla
Il marketing digitale. Sfide ed opportunità per le imprese nell’economia dell’interconnessione 1-gen-2003 Rossi, Carla
Il pricing dei prodotti a marca commerciale 1-gen-2003 Rossi, Carla; Vona, R.
La metamorfosi digitale. Evoluzione dell'impresa nell'era delle nuove tecnologie 1-gen-2004 Rossi, Carla
Il sistema informativo per il processo decisorio aziendale 1-gen-2005 Rossi, Carla
Le decisioni collegate al processo di sviluppo dell’impresa 1-gen-2005 Rossi, Carla; Meglio, O.
Le imprese dell’intermediazione turistica di fronte alla sfida del digitale. Risposte strategiche e condotte operative 1-gen-2005 Rossi, Carla
In viaggio verso il digitale. Le imprese dell’intermediazione turistica e la sfida del web 1-gen-2006 Rossi, Carla
“Commercio e Turismo: una sinergia da valorizzare”, in Economia e Diritto del Terziario, n° 2; 1-gen-2007 Rossi, Carla; Sciarelli, S.
Beside the technology: when the customer becomes a co-creator.Virtual communities and knowledge exchanges 1-gen-2008 A., DE CHIARA; Rossi, Carla
Crisis management and destination marketing: the missing link 1-gen-2008 Rossi, Carla
“Il Sistema informativo aziendale e i problemi di Knowledge Management” 1-gen-2008 Rossi, Carla
Management delle imprese di viaggio. Strategie e marketing 1-gen-2008 Rossi, Carla
The challenge of co-creation: corporate blogs and collaborative product innovation 1-gen-2009 Rossi, Carla; A., DE CHIARA
Il commercio elettronico 1-gen-2009 Rossi, Carla
Online consumer communities and collaborative innovation: between promises and challenges 1-gen-2010 Rossi, Carla
Exploiting the potential of online consumer communities for collaborative learning and innovation 1-gen-2010 Rossi, Carla
Mostrati risultati da 1 a 20 di 42
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile