L’autore in questo contributo, partendo dalla Convenzione sui diritti dell’infanzia del 1989, propone un modello di educazione alla genitorialità come un laboratorio di corresponsabilità educativa e didattica per migliorare la qualità della scuola dell’autonomia.

La Convenzione sui diritti dell’infanzia. Un’ipotesi di educazione alla genitorialità come laboratorio di corresponsabilità educativa e didattica

De Luca Claudio
2015-01-01

Abstract

L’autore in questo contributo, partendo dalla Convenzione sui diritti dell’infanzia del 1989, propone un modello di educazione alla genitorialità come un laboratorio di corresponsabilità educativa e didattica per migliorare la qualità della scuola dell’autonomia.
2015
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2015- La Convenzione sui diritti dell’infanzia.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 143.98 kB
Formato Adobe PDF
143.98 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11563/147653
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact