In questo contributo l’autore cerca di comprendere la dimensione pedagogica e giuridica del concetto di parità di genere e la sua influenza per la costruzione di un modello di scuola inclusivo e democratico.

La parità di genere. Un nodo cruciale per la scuola democratica e inclusiva contemporanea

De Luca Claudio
2015-01-01

Abstract

In questo contributo l’autore cerca di comprendere la dimensione pedagogica e giuridica del concetto di parità di genere e la sua influenza per la costruzione di un modello di scuola inclusivo e democratico.
2015
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2015- La parità di genere. Un nodo cruciale per la scuola democratica (1).pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 143.08 kB
Formato Adobe PDF
143.08 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11563/147652
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact