In questo contributo l’autore tenta di comprendere la relazione del postmodernismo in educazione con la dimensione del pluralismo come il principio della democrazia. Da questa relazione egli tenta di costruire alcune possibilità per definire il valore dell’educazione per la globalizzazione contemporanea democratica.

Postmodernità e pluralismo democratico. La questione educativa della globalizzazione

De Luca Claudio
2011-01-01

Abstract

In questo contributo l’autore tenta di comprendere la relazione del postmodernismo in educazione con la dimensione del pluralismo come il principio della democrazia. Da questa relazione egli tenta di costruire alcune possibilità per definire il valore dell’educazione per la globalizzazione contemporanea democratica.
2011
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2011- Postmodernità e pluralismo democratico.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 214.28 kB
Formato Adobe PDF
214.28 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11563/147645
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact