In questo contributo l’autore tenta di comprendere la relazione del postmodernismo in educazione con la dimensione del pluralismo come il principio della democrazia. Da questa relazione egli tenta di costruire alcune possibilità per definire il valore dell’educazione per la globalizzazione contemporanea democratica.
Postmodernità e pluralismo democratico. La questione educativa della globalizzazione
De Luca Claudio
2011-01-01
Abstract
In questo contributo l’autore tenta di comprendere la relazione del postmodernismo in educazione con la dimensione del pluralismo come il principio della democrazia. Da questa relazione egli tenta di costruire alcune possibilità per definire il valore dell’educazione per la globalizzazione contemporanea democratica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
2011- Postmodernità e pluralismo democratico.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
214.28 kB
Formato
Adobe PDF
|
214.28 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.