In questo contributo l’autore analizza l’importanza della formazione digitale degli insegnanti per migliorare la scuola dell’autonomia per due fondamentali finalità: la scuola inclusiva per tutti e una cittadinanza in una società globale digitale.

La formazione “digitale” degli insegnanti per il miglioramento della scuola dell’autonomia

FABIANO
2017-01-01

Abstract

In questo contributo l’autore analizza l’importanza della formazione digitale degli insegnanti per migliorare la scuola dell’autonomia per due fondamentali finalità: la scuola inclusiva per tutti e una cittadinanza in una società globale digitale.
2017
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
I problemi della pedagogia_Supplemento_2-2017 Fabiano 2.pdf

non disponibili

Tipologia: Pdf editoriale
Licenza: DRM non definito
Dimensione 128.22 kB
Formato Adobe PDF
128.22 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11563/143441
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact