In questo contributo l’autore analizza l’importanza della formazione digitale degli insegnanti per migliorare la scuola dell’autonomia per due fondamentali finalità: la scuola inclusiva per tutti e una cittadinanza in una società globale digitale.

La formazione “digitale” degli insegnanti per il miglioramento della scuola dell’autonomia

FABIANO
2017

Abstract

In questo contributo l’autore analizza l’importanza della formazione digitale degli insegnanti per migliorare la scuola dell’autonomia per due fondamentali finalità: la scuola inclusiva per tutti e una cittadinanza in una società globale digitale.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
I problemi della pedagogia_Supplemento_2-2017 Fabiano 2.pdf

non disponibili

Tipologia: Pdf editoriale
Licenza: DRM non definito
Dimensione 128.22 kB
Formato Adobe PDF
128.22 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11563/143441
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact