In questo contributo l’autore analizza l’importanza della formazione digitale degli insegnanti per migliorare la scuola dell’autonomia per due fondamentali finalità: la scuola inclusiva per tutti e una cittadinanza in una società globale digitale.
La formazione “digitale” degli insegnanti per il miglioramento della scuola dell’autonomia
FABIANO
2017
Abstract
In questo contributo l’autore analizza l’importanza della formazione digitale degli insegnanti per migliorare la scuola dell’autonomia per due fondamentali finalità: la scuola inclusiva per tutti e una cittadinanza in una società globale digitale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
I problemi della pedagogia_Supplemento_2-2017 Fabiano 2.pdf
non disponibili
Tipologia:
Pdf editoriale
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
128.22 kB
Formato
Adobe PDF
|
128.22 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.