In questo contributo l’autore analizza l’importanza della formazione digitale degli insegnanti per migliorare la scuola dell’autonomia per due fondamentali finalità: la scuola inclusiva per tutti e una cittadinanza in una società globale digitale.
La formazione “digitale” degli insegnanti per il miglioramento della scuola dell’autonomia
FABIANO
2017-01-01
Abstract
In questo contributo l’autore analizza l’importanza della formazione digitale degli insegnanti per migliorare la scuola dell’autonomia per due fondamentali finalità: la scuola inclusiva per tutti e una cittadinanza in una società globale digitale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
I problemi della pedagogia_Supplemento_2-2017 Fabiano 2.pdf
non disponibili
Tipologia:
Pdf editoriale
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
128.22 kB
Formato
Adobe PDF
|
128.22 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.