In questo testo l’autore focalizza due punti nodali della futura scuola digitale e, cioè, l’educazione alla complessità e al senso di comunità. In questa prospettiva l’autore ritiene che la scuola debba definirsi un laboratorio di democrazia 2.0 adatto alle esigenze della società globale contemporanea.
La scuola digitale. Per una educazione alla complessità e al senso di comunità
FABIANO
2016-01-01
Abstract
In questo testo l’autore focalizza due punti nodali della futura scuola digitale e, cioè, l’educazione alla complessità e al senso di comunità. In questa prospettiva l’autore ritiene che la scuola debba definirsi un laboratorio di democrazia 2.0 adatto alle esigenze della società globale contemporanea.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
I problemi della pedagogia_Supplemento_2_2016 Fabiano 2.pdf
non disponibili
Tipologia:
Pdf editoriale
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
130.23 kB
Formato
Adobe PDF
|
130.23 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.