In questo testo l’autore analizza la formazione digitale degli insegnanti, partendo dai concetti di nativi digitali e di scuola digitale. Questa teoria si lega organicamente alla costruzione di una didattica inclusiva per un’autentica scuola democratica.
La formazione “digitale” dell’insegnante nella prospettiva di una didattica inclusiva
FABIANO
2016-01-01
Abstract
In questo testo l’autore analizza la formazione digitale degli insegnanti, partendo dai concetti di nativi digitali e di scuola digitale. Questa teoria si lega organicamente alla costruzione di una didattica inclusiva per un’autentica scuola democratica.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
I problemi della pedagogia_Supplemento_2_2016 Fabiano 1.pdf
non disponibili
Tipologia:
Pdf editoriale
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
140.2 kB
Formato
Adobe PDF
|
140.2 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.