In questo contributo l’autore cerca di approfondire il concetto di competenza digitale di cittadinanza, alla luce della recente legge sull’educazione civica, mettendo in rilievo la questione epistemologica della trasversalità della disciplina e della importanza della privacy in relazione alla Rete.
La competenza digitale di cittadinanza. Una questione didattica cruciale per la scuola dell’autonomia
fabiano
2019-01-01
Abstract
In questo contributo l’autore cerca di approfondire il concetto di competenza digitale di cittadinanza, alla luce della recente legge sull’educazione civica, mettendo in rilievo la questione epistemologica della trasversalità della disciplina e della importanza della privacy in relazione alla Rete.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
supplemento il nodo 2019 x mail.pdf
non disponibili
Tipologia:
Pdf editoriale
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
2.25 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.25 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.