La didattica digitale sta diventando uno dei temi fondamentali della ricerca educativa contemporanea. In questo saggio l’autore analizza la relazione tra la didattica digitale e l’inclusione sostenibile.

La didattica digitale per una inclusione sostenibile

fabiano
2018-01-01

Abstract

La didattica digitale sta diventando uno dei temi fondamentali della ricerca educativa contemporanea. In questo saggio l’autore analizza la relazione tra la didattica digitale e l’inclusione sostenibile.
2018
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
supplemento il nodo 2018 x mail.pdf

non disponibili

Tipologia: Pdf editoriale
Licenza: DRM non definito
Dimensione 2.58 MB
Formato Adobe PDF
2.58 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11563/143436
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact