La didattica digitale sta diventando uno dei temi fondamentali della ricerca educativa contemporanea. In questo saggio l’autore analizza la relazione tra la didattica digitale e l’inclusione sostenibile.

La didattica digitale per una inclusione sostenibile

fabiano
2018

Abstract

La didattica digitale sta diventando uno dei temi fondamentali della ricerca educativa contemporanea. In questo saggio l’autore analizza la relazione tra la didattica digitale e l’inclusione sostenibile.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
supplemento il nodo 2018 x mail.pdf

non disponibili

Tipologia: Pdf editoriale
Licenza: DRM non definito
Dimensione 2.58 MB
Formato Adobe PDF
2.58 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11563/143436
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact