Sfoglia per Rivista
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo
2021-01-01 Formisano, Maria Anna; Calenda, Marika; Caivano, Marilena
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo
2021-01-01 Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M
Valutare gli apprendimenti: strumenti di valutazione diagnostica e di analisi degli esiti
2022-01-01 Scalcione, Vincenzo Nunzio
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo | 1-gen-2021 | Formisano, Maria Anna; Calenda, Marika; Caivano, Marilena | |
Ripensare le attività di apprendimento. Osservare e comunicare efficacemente in DAD per promuovere l’apprendimento significativo | 1-gen-2021 | Formisano, M. A.; Calenda, M; Caivano, M | |
Valutare gli apprendimenti: strumenti di valutazione diagnostica e di analisi degli esiti | 1-gen-2022 | Scalcione, Vincenzo Nunzio |
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile