Il capitolo evidenzia come la gestione dell’immagine turistica acquisisca un valore strategico che travalica gli obiettivi promozionali, per divenire fattore di orientamento tanto della domanda turistica, quanto dell’offerta. Un’importanza, quella appena delineata, che diviene ancor più evidente in quei contesti territoriali che affrontano, come accade nel Fermano, dei processi di riposizionamento competitivo del sistema locale d’offerta e intendono promuovere un modello di turismo sostenibile.
L'immagine turistica del Fermano
RINALDI, CATERINA
2006-01-01
Abstract
Il capitolo evidenzia come la gestione dell’immagine turistica acquisisca un valore strategico che travalica gli obiettivi promozionali, per divenire fattore di orientamento tanto della domanda turistica, quanto dell’offerta. Un’importanza, quella appena delineata, che diviene ancor più evidente in quei contesti territoriali che affrontano, come accade nel Fermano, dei processi di riposizionamento competitivo del sistema locale d’offerta e intendono promuovere un modello di turismo sostenibile.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
17_Fermano_2006.pdf
solo utenti autorizzati
Licenza:
Versione editoriale
Dimensione
1.53 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.53 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.