Il capitolo evidenzia come la gestione dell’immagine turistica acquisisca un valore strategico che travalica gli obiettivi promozionali, per divenire fattore di orientamento tanto della domanda turistica, quanto dell’offerta. Un’importanza, quella appena delineata, che diviene ancor più evidente in quei contesti territoriali che affrontano, come accade nel Fermano, dei processi di riposizionamento competitivo del sistema locale d’offerta e intendono promuovere un modello di turismo sostenibile.

L'immagine turistica del Fermano

RINALDI, CATERINA
2006-01-01

Abstract

Il capitolo evidenzia come la gestione dell’immagine turistica acquisisca un valore strategico che travalica gli obiettivi promozionali, per divenire fattore di orientamento tanto della domanda turistica, quanto dell’offerta. Un’importanza, quella appena delineata, che diviene ancor più evidente in quei contesti territoriali che affrontano, come accade nel Fermano, dei processi di riposizionamento competitivo del sistema locale d’offerta e intendono promuovere un modello di turismo sostenibile.
2006
9788854809048
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