In questo contributo, sviluppando una ipotesi su uno specifico progetto di ricerca, l’autore cercherà di comprendere la possibilità di rifondare epistemologicamente l’autonomia scolastica analizzando l’insegnamento dell’Educazione Civica recentemente introdotto.

L’insegnamento dell’educazione civica per rifondare epistemologicamente la scuola dell’autonomia

DE LUCA CLAUDIO
2022-01-01

Abstract

In questo contributo, sviluppando una ipotesi su uno specifico progetto di ricerca, l’autore cercherà di comprendere la possibilità di rifondare epistemologicamente l’autonomia scolastica analizzando l’insegnamento dell’Educazione Civica recentemente introdotto.
2022
9788867608409
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
039-048 - De Luca.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 82.66 kB
Formato Adobe PDF
82.66 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11563/171877
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact