In questo contributo, sviluppando una ipotesi su uno specifico progetto di ricerca, l’autore cercherà di comprendere la possibilità di rifondare epistemologicamente l’autonomia scolastica analizzando l’insegnamento dell’Educazione Civica recentemente introdotto.
L’insegnamento dell’educazione civica per rifondare epistemologicamente la scuola dell’autonomia
DE LUCA CLAUDIO
2022-01-01
Abstract
In questo contributo, sviluppando una ipotesi su uno specifico progetto di ricerca, l’autore cercherà di comprendere la possibilità di rifondare epistemologicamente l’autonomia scolastica analizzando l’insegnamento dell’Educazione Civica recentemente introdotto.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
039-048 - De Luca.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Pdf editoriale
Licenza:
Non definito
Dimensione
82.66 kB
Formato
Adobe PDF
|
82.66 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.