L'articolo ripropone tutto il percorso scientifico e operativo effettuato nel primo anno di una sperimentazione condotta dall'Univ. degli Studi di Napoli "L'Orientale" e il M.I.U.R- Ufficio scolastico Regionale per la Campania su pratiche innovative di insegnamento/apprendimento disciplinare

Il Laboratorio di Progettazione didattica di Lingue

SURMONTE E;
2006-01-01

Abstract

L'articolo ripropone tutto il percorso scientifico e operativo effettuato nel primo anno di una sperimentazione condotta dall'Univ. degli Studi di Napoli "L'Orientale" e il M.I.U.R- Ufficio scolastico Regionale per la Campania su pratiche innovative di insegnamento/apprendimento disciplinare
2006
88-6026-025-6
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11563/138600
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact