Il libro è inserito in una collana che presenta, accanto a quello di Geografia, anche i volumi di Italiano e Storia. Propone le basi della disciplina per gli studenti di lingua cinese che frequentano le scuole medie italiane. Sia per il docente che per l'allievo Il libro si presenta come un valido supporto, da affiancare al manuale adottato in classe. Progetto Ge.St.I. - Geografia-Storia-Italiano per la scuola multietnica, promosso dall’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, finanziato dalla Regione Campania, Assessorato regionale alle Politiche sociali, Politiche giovanili, Immigrazione, Emigrazione, Pari Opportunità.

Una Geografia per leggere il mondo. Manuale di Geografia italiano-cinese per le Scuole Secondarie di I grado

ALBOLINO, Ornella
2010-01-01

Abstract

Il libro è inserito in una collana che presenta, accanto a quello di Geografia, anche i volumi di Italiano e Storia. Propone le basi della disciplina per gli studenti di lingua cinese che frequentano le scuole medie italiane. Sia per il docente che per l'allievo Il libro si presenta come un valido supporto, da affiancare al manuale adottato in classe. Progetto Ge.St.I. - Geografia-Storia-Italiano per la scuola multietnica, promosso dall’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, finanziato dalla Regione Campania, Assessorato regionale alle Politiche sociali, Politiche giovanili, Immigrazione, Emigrazione, Pari Opportunità.
2010
88-6026-101-4
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Frontespizio.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 168.99 kB
Formato Adobe PDF
168.99 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia
Prefazione.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 61.87 kB
Formato Adobe PDF
61.87 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11563/125800
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact