RAMUNNO, Luigi
RAMUNNO, Luigi
Mostra
records
Risultati 1 - 3 di 3 (tempo di esecuzione: 0.006 secondi).
Incidenza della distomatosi e della echinococcosi negli animali macellati in due Comuni della provincia di Napoli nel periodo 1961-1981. II nota. Suini e ovi-caprini.
1984-01-01 N., Montemurro; Ramunno, Luigi; Gambacorta, Emilio
Incidenza della distomatosi e della echinococcosi negli animali macellati in due Comuni della provincia di Napoli nel periodo, 1961-1981. I nota. Bovini.
1983-01-01 N., Montemurro; Ramunno, Luigi; Gambacorta, Emilio
Studio comparativo fra bufali e bovini alimentati con fieno e mangime concentrato, composto. XVII. Variazioni nelle caratteristiche mioreologiche dagli 8,5 ai 15 mesi di età.
1984-01-01 D., Matassino; Girolami, Antonio; Ramunno, Luigi; Gambacorta, Emilio
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
Incidenza della distomatosi e della echinococcosi negli animali macellati in due Comuni della provincia di Napoli nel periodo 1961-1981. II nota. Suini e ovi-caprini. | 1-gen-1984 | N., Montemurro; Ramunno, Luigi; Gambacorta, Emilio | |
Incidenza della distomatosi e della echinococcosi negli animali macellati in due Comuni della provincia di Napoli nel periodo, 1961-1981. I nota. Bovini. | 1-gen-1983 | N., Montemurro; Ramunno, Luigi; Gambacorta, Emilio | |
Studio comparativo fra bufali e bovini alimentati con fieno e mangime concentrato, composto. XVII. Variazioni nelle caratteristiche mioreologiche dagli 8,5 ai 15 mesi di età. | 1-gen-1984 | D., Matassino; Girolami, Antonio; Ramunno, Luigi; Gambacorta, Emilio |