In questo capitolo sono analizzati alcuni aspetti della comunicazione mediata e della comunicazione di massa dal punto di vista della sociologia della comunicazione.

Media, cultura e società. Comunicazione di massa e teoria dei media

FORGIONE, Luca
2012-01-01

Abstract

In questo capitolo sono analizzati alcuni aspetti della comunicazione mediata e della comunicazione di massa dal punto di vista della sociologia della comunicazione.
2012
9788843066872
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Forgione - Media Cultura Società.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: DRM non definito
Dimensione 225.22 kB
Formato Adobe PDF
225.22 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11563/21344
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact