Sfoglia per Rivista

opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Adaptive peer grading and formative assessment 1-gen-2017 Albano, G.; Capuano, N.; Pierri, A.
Advanced user interfaces for e-learning 1-gen-2009 Bevilacqua, L.; Capuano, N.; Cascone, A.; Ceccarini, F.; Corvino, F.; D'Apice, C.; de Furio, I.; Scafuro, G.; Supino, G.
CADDIE and IWT: Two different ontology-based approaches to anytime, anywhere and anybody learning 1-gen-2010 Adorni, G.; Battigelli, S.; Brondo, D.; Capuano, N.; Coccoli, M.; Miranda, S.; Orciuoli, F.; Stanganelli, L.; Sugliano, A. M.; Vivanet, G.
Disaster Education: A narrative-based approach to support learning, motivation and students' engagement 1-gen-2013 Mangione, G. R.; Capuano, N.; Orciuoli, F.; Ritrovato, P.
Knowledge-based assessment in serious games: an experience on emergency training 1-gen-2015 Capuano, N.; King, R.
Mostrati risultati da 1 a 5 di 5
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile